Micro ha inventato il primo kickboard nel 1997, perfetto per luoghi che sono troppo lontani da raggiungere a piedi, ma non abbastanza lontano per portare la bicicletta o persino l’auto fuori dal garage. La sua popolarità tra i bambini ha portato Micro a riconoscere il potenziale di questa innovazione che è esplosa sul mercato nel 2000 in modo sensazionale.
Micro ha ora una gamma di prodotti molto più ampia, e oggi è più che mai posizionata anche in altri segmenti: bambini e ragazzi, con un monopattino per bambini dai 18 mesi, adulti, con ruote più grandi e freestyle. Micro ha avuto un grande impatto nello sviluppo della mobilità urbana, con innovazioni originali come il Mini Micro, un monopattino per bambini con l’esclusivo sistema di sterzo tramite inclinazione del corpo, il Micro Luggage, che ha reso la vita molto più facile ai viaggiatori o l’eMicro, il monopattino elettrico più compatto e leggero al mondo. L’ultimo colpo messo a segno è Microlino, la mini-auto elettrica che rappresenta la prima incarnazione della visione Micro su quattro ruote, “Reduce to the Max”.
Per essere all’altezza della visione, “We are mobility”, si impegna a fornire mobilità facile per tutta la famiglia. La sua visione è sempre stata improntata a innovazione e sforzi instancabili per migliorare ulteriormente i prodotti. Micro è oggi il leader di mercato incontrastato, distribuito in oltre 80 paesi in tutto il mondo.